CAPELLI – Circolare n. 4 della Commissione Nazionale per il Congresso del PRC-SE

Pubblicato in Circolari

Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea. Commissione nazionale XI Congresso

Ai/le segretari/e di Federazione del PRC-SE
Alle segreterie regionali del PRC-SE
Alle Commissioni Congressuali Provinciali

Circolare N.4 del 15 luglio 2021

Care compagne e cari compagni,

per rendere più agevole il vostro lavoro ricordiamo alcune regole e adempimenti urgenti:

1) Nei Congressi di Circolo non è assolutamente prevista la illustrazione di tesi alternative da parte di compagne/i esterne/i al Circolo.

2) Risistemazione del sito sul Congresso. All’indirizzo https://www.rifondazionecomunista.org/xi/ le tesi alternative e aggiuntive sono state giustamente collocate nel luogo corretto della trama generale del Documento. Sono contenute nella prima pagina dell’indice, nel download finale dal titolo Tesi completo (approvate, alternative, aggiuntiva. PDF) e anche all’ultimo tasto del menù sotto il frontespizio XI Congresso, alla voce download.

3) Alleghiamo il file del testo completo e invitiamo le Federazioni e le Commissioni per il Congresso delle Federazioni a farlo avere ai Circoli

4) È stato aperto ed è già in funzione uno spazio di tribuna congressuale dove è possibile pubblicare i contributi al dibattito delle compagne e dei compagni, che vanno inviati a undicesimocongresso@rifondazione.it

5) Comunicazione urgente delle date dei CPF, dei nomi della/del Presidente e delle/dei componenti della Commissione per il Congresso di Federazione. Si prega di renderli noti al più presto a questa Commissione

6) È importante che sia sollecito e completo anche l’invio dei verbali dei Congressi di Circolo per poter registrare in modo preciso i risultati.

Siamo sempre a vostra disposizione, fraterni saluti e buon lavoro

Per la Commissione Congressuale
La Presidente