ACERBO – DOMENICA 13 GIUGNO 2021, SEMINARIO SULLO STATUTO DEL PARTITO

Pubblicato in Circolari

Ai segretari e alle segretarie regionali e provinciali Prc-Se
Loro sediAlle/i Componenti il CPN del PRC-SE
Alle/ai componenti il CNG del PRC-SE
Alle/gli invitate/i permanenti

Domenica 13 giugno seminario on line sullo statuto del partito
a partire dalle ore 16.00

Con l’approssimarsi dell’XI° Congresso del nostro partito, uno dei temi di cui si è discusso in questi mesi è quello delle modalità con cui questo va riformato, adattato al presente e alla sua composizione e realtà concreta, per poterne rafforzare ruolo e funzionamento. La “commissione statuto” ha lavorato su una serie di proposte di cambiamento e riscrittura che è opportuno siano oggetto di discussione nel partito.

In apertura del seminario la commissione illustrerà le proposte che ha elaborato.

Questa prima occasione di confronto e approfondimento rappresenta una prosecuzione della discussione che si è aperta nel CPN in vista del congresso.

Sono invitate/i a partecipare tutte le compagne e i compagni del CPN e del CNG, a segretari/e di federazione e regionali. L’invito va esteso a compagne/i dei comitati federali e regionali e, più in generale, al quadro attivo del partito.

Per partecipare bisogna inviare una mail all’indirizzo stefano.galieni@rifondazione.it entro sabato 12 giugno alle 14 (componenti CPN e CNG sono da considerarsi già in elenco e riceveranno link).

Maurizio Acerbo
Segretario Nazionale del PRC-S.E.